DIscarica Tragliatella, Fdi Municipio XV: basta col gioco dell’oca cara Raggi

Roma – “La Raggi fa il gioco dell’oca con i municipi di Roma. Dopo anni di inerzia, si ricomincia… Viene fuori la volontà di realizzare nuovamente una discarica, indicando in maniera approssimativa Tragliatella, una zona priva di servizi e con linee viarie assolutamente insufficienti a sostenere tale attività. La via Cassia, strada già tra le più trafficate della Capitale, si ritroverebbe a sostenere il passaggio di tutti i camion dell’Ama, cosa che aggraverebbe ulteriormente il traffico, incidendo in maniera pesantemente negativa sulla viabilità.”

“Si tratta di un posizionamento logistico assolutamente non proponibile che non tiene minimamente conto dell’impatto ambientale di tale scelta”. Così in una nota il Capogruppo FdI del Municipio XV Giuseppe Calendino, Stefano Erbaggi e Dario Antoniozzi, del coordinamento romano di Fratelli d’Italia, e gli esponenti di FdI nel Municipio XV Angelini, Castelli, Fontana, Franzese, Glori, Ottaviani, Perina, Petrelli, Rossi e Sciascia.

“Ci opporremo fortemente, qualora questa proposta diventasse concreta, insieme ai comitati spontanei che stanno già formandosi sul territorio. Fratelli d’Italia affiancherà i cittadini in questa battaglia”, concludono.