Domani incontro Pd Lazio su presente e futuro Tpl

Più informazioni su

Roma – “Nel Recovery una parte importante delle risorse sarà destinata alla mobilità e alla ‘trasformazione’ del trasporto pubblico locale. Il PD Lazio insieme al Circolo PD Atac ha organizzato ‘Le risorse del Recovery per la mobilità di Roma e Lazio’, un incontro che si terrà domani (giovedì 20 maggio) alle 17:30 per discutere del futuro del trasporto pubblico locale del nostro territorio, con un’analisi che partirà dalle criticità attuali che purtroppo viviamo nella città di Roma.”

“Ne parleremo con Mauro Alessandri Assessore alla mobilità della Regione Lazio, Eugenio Patanè Presidente Commissione mobilità della Regione Lazio, Bruno Astorre senatore e segretario regionale del Partito, Ilaria Piccolo Vice Presidente Commissione mobilità Roma e Riccardo Corbucci della segreteria romana del PD.”

“Interverranno Circoli PD della mobilità, Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, oltre ad amministratori di Atac, Cotral e Astral. L’incontro sarà coordinato da Rocco Lamparelli Responsabile Forum PD mobilità Lazio. L’evento sarà possibile seguirlo sulla piattaforma Zoom (https://us02web.zoom.us/j/81549676189)”. Lo scrive in un comunicato il PD Lazio.

Più informazioni su