RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Elezioni, Bertucci: “Sinistra si illude, Zingaretti privo di argomenti”

Più informazioni su

“La sinistra romana canta vittoria e sulle ali dell’illusione sembra già pronta a festeggiare per l’anno prossimo. Quando inizieranno a fare i conti con la realtà, con il territorio che non vivono né sanno amministrare, riceveranno una grossa delusione”. E’ quanto ha dichiarato il consigliere provinciale Marco Bertucci (Pdl).

“I sondaggi più recenti hanno detto chiaramente che per la sinistra romana c’è un calo di consensi – ha continuato Bertucci – mentre il sindaco Alemanno guadagna apprezzamenti. Zingaretti, che scatena i suoi più strenui difensori, dimostra di non saper neanche leggere i dati elettorali se arriva ad associare l’esito delle elezioni laziali con le amministrative di Roma che ci saranno l’anno prossimo. Sono due cose diverse e Zingaretti anche in questa occasione si dimostra privo di argomenti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.