Elezioni, giovedì primo confronto pubblico tra candidati sindaco

Roma – È promosso dall’Ordine degli Architetti di Roma e provincia il primo confronto pubblico tra i candidati sindaco di Roma. Nell’ambito di SPAM-Restart!, la terza edizione del Festival dell’Architettura della Capitale, Virginia Raggi, Carlo Calenda, Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti parteciperanno infatti giovedì, alle 16.30 presso il giardino della Casa dell’Architettura in Piazza Manfredo Fanti 47 a Roma, all’incontro dedicato al futuro della città.

A un passo dalle elezioni amministrative, sarà l’occasione per ascoltare le idee dei candidati: quale visione per Roma? Quali le riforme necessarie? Quali gli strumenti da mettere in campo? Come attrarre investimenti e rendere la pubblica amministrazione più efficiente? Di questo e altro si parlerà alla Casa dell’Architettura.

“Roma può diventare la città del domani solo con una strategia ampia che preveda riforme e strumenti innovativi per far fronte alle sfide di oggi” afferma Christian Rocchi, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia. “Questa è l’essenza dell’iniziativa che ospiteremo, occasione per conoscere la visione e le azioni che intendono mettere in campo i candidati sindaco che ospiteremo giovedì alla Casa dell’Architettura”.