Elezioni Roma 2016. Argentin (PD): troppe chiacchiere, sinistra pensi a bene città

Più informazioni su

    “Roberto Giachetti comincia a far paura. Lo dimostrano le tante chiacchiere vuote dei gruppi di sostegno degli altri candidati sindaci”. Lo ha dichiarato Ileana Argentin, presidente del comitato elettorale di Roberto Giachetti, riferendosi alle dichiarazioni di alcuni esponenti di Sel-Sinistra italiana.

    Ileana Argentin

    Ileana Argentin

    “Parlare di sinistra riempiendosi la bocca di programmi e di fatti concreti, ma mai avvenuti, e’ una cosa ben diversa dall’essere una persona di sinistra che scende in piazza e si confronta con la gente, cosi’ come ha fatto Roberto fin dall’inizio della corsa per le primarie. Io mi ritengo una donna di sinistra fino in fondo”, prosegue Argentin, “e ho scelto di stare con Roberto Giachetti pur non essendo renziana per il bene di Roma e per lui, che reputo l’uomo giusto per i suoi valori e le sue battaglie per garantire diritti e pari opportunità a tutti, così come fa un vero uomo di sinistra.

    Roberto non è il Fassina della situazione che polemizza a tutti i costi su ogni cosa”, aggiunge, “ne’ tantomeno si comporta come la Raggi, che sta sempre zitta e quando parla ci fa rimpiangere il silenzio. Mi sembra inadeguato, ora, tornare, come ancora fa Sel, sulla lista civica proposta da Walter Tocci. Quella”, sottolinea la deputata, “era una fase diversa. Cari Loredana e Massimo”, conclude, “se l’interesse comune è quello di dare una svolta a Roma, dobbiamo unirci e chi non lo fa avrà una grande responsabilità politica ed etica nei confronti delle donne e degli uomini della nostra città”. (Agenzia Dire)

    Più informazioni su