RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Elezioni Roma. Nuovo tour Giachetti, da Cesano a Ponte Milvio

Più informazioni su

Continua anche oggi il tour d’ascolto #TuttaRoma di Roberto Giachetti, candidato del Pd alle primarie del centrosinistra a sindaco di Roma.

Roberto Giachetti

Roberto Giachetti

Si parte da Cesano dove Giachetti all’ora di pranzo ha visitato il palazzetto dello sport, costruzione rimasta incompleta dal 2007 e non ancora ultimata. Proseguirà con un giro al borgo storico, per finire, subito dopo, con un breve incontro con i cittadini.

Il tour prevede alle 14.30 una tappa all’Olgiata, al punto verde qualità e al parco pubblico attiguo, un’area da riqualificare sulla quale non si è ancora intervenuti. Poi, il candidato porterà i suoi saluti ai volontari del centro municipale della Croce Rossa e ai titolari dei negozi del centro commerciale Olgiata.

Alle 15.30, Giachetti è previsto al Centro produzione Videa spa (via Livigno, 50); alla 16.30 a Prima Porta (ore 16.30) con la visita all’ecomostro abbandonato di Labaro, edificato, e mai completato, all’interno di un parco pubblico.

Quindi, una passeggiata per le strade interessate dall’alluvione che ha colpito la zona due anni fa. Alle 17.45 il candidato alle primarie del 6 marzo incontrerà commercianti di Ponte Milvio e la giornata si concluderà con una rapida visita alla Torretta Valadier, simbolo del Municipio che in questo momento è chiusa al pubblico.

Infine, incontro pubblico con i cittadini e le associazioni del territorio al Vivaio Eurobotanica in via Flaminia Nuova.

Più informazioni su