Europa Verde: con Gualtieri per avere un consigliere Green in Campidoglio

Roma – “Più di 9000 persone hanno scelto Europa Verde alle elezioni amministrative nella Capitale. Una ringraziamento va a tutti quei romani che hanno a cuore l’ambiente e vogliono che venga tutelato.”

“Ora più che mai i cittadini chiedono una città sostenibile. Con questo risultato, se dovesse vincere la coalizione di Gualtieri, avremo un consigliere comunale ‘green’ a Roma dopo un’assenza lunga 13 anni.”

“Bisogna, però, andare a votare al ballottaggio del prossimo 17 e 18 ottobre. Recarsi alle urne è fondamentale, troppo bassa l’affluenza al primo turno: una persona su due non ha partecipato al voto.”

“Roma non può correre il rischio di essere governata dalla destra, che rappresenta i valori peggiori per questa città. È contraria alla solidarietà, alla tolleranza e alla convivenza delle diverse culture. Ha inoltre al suo interno forze politiche che hanno inneggiato all’antisemitismo.”

“Noi rappresentiamo i valori contrari. Al ballottaggio votiamo per Gualtieri sindaco. Bisogna andare a votare, bisogna esprimere la propria preferenza e dare il proprio sostegno anche ai presidenti di Muncipio della coalizione di centrosinistra. Roma non può finire in mano ai sovranisti”. Così in un comunicato Europa Verde Roma Lazio. (Agenzia Dire)