RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

FAMIGLIA, MOLLICONE (PDL): AVVIO ITER PER INTITOLAZIONE A CHIARA CORBELLA

Più informazioni su

“Raccolgo l’appello lanciato da Patrizia Prestipino per omaggiare la memoria di Chiara Corbella, la giovane madre di 28 anni che ha rinunciato a vivere per amore di suo figlio Francesco. Nell’epoca in cui viviamo, dominata dal relativismo, la sua storia fa bene al cuore ed è un esempio per tutti, a partire dalle giovani generazioni. Come presidente della Commissione Cultura, Toponomastica e Politiche giovanili di Roma Capitale, avvierò l’iter per verificare la possibilità di intitolare a Chiara un giardino in un parco di Roma”.

È quanto dichiara, in una nota, il presidente della Commissione Cultura, Toponomastica e Politiche giovanili di Roma Capitale, Federico Mollicone (PdL).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.