Quantcast

Farmacap, Marzetti: in farmacie prezzi calmierati tamponi e sportelli

Roma – “In attesa di eventuali direttive del Governo, nelle farmacie comunali di Roma, per evitare un blocco delle attività e soprattutto nelle zone periferiche dove c’è maggior bisogno, oltre ad avere avviato i servizi vaccinali e prossimamente anche l’antinfluenzale, per aiutare i cittadini ed esser loro vicini abbiamo previsto da oggi un’agevolazione sul costo dei tamponi, proponendo prezzi calmierati e pacchetti.”

“Accanto a questo sono presenti sportelli per rafforzare il servizio socio-assistenziale e spiegare alle persone l’importanza di vaccinarsi. Riteniamo indispensabile proseguire con la campagna vaccinale e continuiamo ad aiutare i cittadini”.

Alla Dire il commissario straordinario Farmacap, l’avvocato Jacopo Marzetti, ha annunciato l’impegno a tutto tondo delle farmacie comunali nel voler essere al fianco delle persone: “E’ questo il nostro scopo, essere vicini a supporto dei cittadini e del territorio, e ringrazio per questo tutti i dipendenti che stanno portando avanti questo lavoro e mi auguro una maggiore collaborazione delle sigle sindacali poichè è importante la collaborazione, sia per il bene dell’azienda che dei cittadini”.

Il commissario straordinario ha infine auspicato “che il prossimo sindaco segua quel che è stato l’impegno della sindaca Virginia Raggi nel garantire continuità all’azienda, non solo la farmaceutica, ma anche quella socio-assistenziale. Così come è stato previsto nel progetto di bilancio presentato a Roma Capitale”. (Agenzia Dire)