Fassina: urge trasparenza su futuro lavoratori e avvenimenti Atac

Di seguito le parole di Stefano Fassina, consigliere comunale di Sinistra per Roma. "L'amministrazione si faccia parte attiva e dica ad Atac di intervenire per sanare questa ferita. Presenteremo una mozione in Consiglio comunale per chiedere un intervento della sindaca Raggi e dell'assessore Meleo".

Fassina: azienda non è di proprietà della Giunta

Roma – Di seguito le parole di Stefano Fassina, consigliere comunale di Sinistra per Roma. “L’amministrazione si faccia parte attiva e dica ad Atac di intervenire per sanare questa ferita. Presenteremo una mozione in Consiglio comunale per chiedere un intervento della sindaca Raggi e dell’assessore Meleo”.

“Serve chiarezza sul futuro dei lavoratori e su quanto sta avvenendo in Atac. Vorrei ricordare- ha aggiunto Fassina- che l’azienda non è di proprietà della Giunta, ma del Consiglio comunale che rappresenta tutti i cittadini romani. Invece noi siamo all’oscuro di molte cose. Il Consiglio comunale non sa ad esempio quali documenti siano stati portati in Tribunale, in termini di modifica, per il Concordato preventivo di Atac”.