Quantcast

Fdi, Ciocchetti: serietà e concretezza con Barbato e Quarzo al Campidoglio

Roma – “Due amici esperti che porteranno in Campidoglio serietà e concretezza. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra perché si è più forti se si lavora insieme e mai singolarmente”. Così Luciano Ciocchetti, esponente di Fdi, commenta l’elezione di Giovanni Quarzo e Francesca Barbato al consiglio comunale di Roma.

“Quarzo è stato consigliere in tre consiliature in Aula Giulio Cesare, Barbato è stata consigliere del municipio IX (ex 12) per tre consiliature e una in Campidoglio. Metteranno a disposizione la loro esperienza per far voltare pagina a Roma.”

“Decoro, semplificazioni burocratiche, rigenerazione urbana ed emergenza abitativa , mobilità e infrastrutture, questi alcuni dei grandi temi su cui servirà lavorare fin da subito.”

“A Roma- prosegue Ciocchetti- Fdi ha ottenuto un ottimo risultato, frutto del grande impegno profuso da Giorgia Meloni che non si è mai risparmiata e che ha avuto l’intuito di aprire il suo partito ai moderati, popolari e liberali che, infatti, con questo voto l’hanno ripagata.”

“Adesso serve però un ultimo sforzo, perché la vittoria si possa trasformare in trionfo dobbiamo portare Enrico Michetti a diventare sindaco di Roma. Gireremo come abbiamo già fatto in questi mesi tutta la città , invitando la gente a non abbassare la guardia e ad andare a votare al ballottaggio. Dopo il disastro Raggi dobbiamo impedire che la città cada nelle mani della sinistra”, termina Ciocchetti. (Agenzia Dire)