Quantcast

Fdi, Colosimo: cambi di assessori, Raggi in Guinness primati

Più informazioni su

Roma – “Continua il fuggi fuggi dal Campidoglio. Oggi tocca all’assessore Frongia che, in vista dello tsunami elettorale che travolgerá la giunta capitolina fra qualche mese, trova riparo fra le braccia del ministro Dadone. La Sindaca Raggi, quindi, dopo questo ennesimo abbandono della nave, entra ufficialmente in corsa per il ‘guinness dei primati’ per i cambi di assessori.”

“Un atteggiamento che lascia interdetti per la superficialita’ e la strafottenza con la quale la Raggi usi il Campidoglio, promuovendo ad assessori figure che non hanno una minima competenza o addirittura, come ampiamente dimostrato, con curricula farlocchi e che alla prima occasione utile scappano a gambe levate.”

“È evidente che dall’assessore Frongia non sentiremo la mancanza visto che ha combinato solo disastri a partire dalla deplorevole vicenda della Lazio Nuoto, societa’ sportiva storica della Capitale che ancora oggi, dopo la sentenza del Tar, chiede giustamente risposte all’amministrazione capitolina”. È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

Più informazioni su