Quantcast

Fdi, Colosimo: Roma va a picco mentre Raggi e Zingaretti litigano

Roma – “L’immagine internazionale della Capitale va a picco per diretta responsabilità di Raggi e Zingaretti che affossano il turismo nella Capitale con la loro inerzia sul tema dei rifiuti. Loro litigano – anche se Pd e 5 Stelle sono alleati in Regione – mentre le strade si riempiono di immondizia e la vicenda finisce sulla Stampa di tutto il mondo.”

“Secondo la nota rivista americana Time Out, punto di riferimento mondiale per il turismo, la nostra Capitale è infatti la città più sporca al mondo e meno ecosostenibile. Una vergogna che ha già fatto il giro del pianeta.”

“Una figuraccia internazionale della quale sono unicamente responsabili l’amministrazione cittadina e quella regionale. Il 3 e 4 ottobre votando Fratelli d’Italia per Enrico Michetti Sindaco i cittadini romani hanno la possibilità di mandare a casa i colpevoli di questi disastri e mettere in campo un progetto capace di restituire a Roma la dignità e la rispettabilità che merita la Città Eterna”. È quanto dichiara in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.