Fdi, De Priamo-Blasi: via di San Barnaba, intervenire subito su voragine

Roma – “Nella zona del Pigneto continuano ad aprirsi voragini per il cedimento del suolo a causa della presenza di cavità nel sottosuolo, ultima in ordine di tempo quella apertasi in Via di San Barnaba e messa in sicurezza con la chiusura operata della strada dalla Polizia Locale.”

“Da tempo chiediamo interventi mirati in quella zona, per verificare la sicurezza del sottosuolo e della superficie e per mettere in sicurezza le strade”. Lo dichiarano il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Trasparenza, e Enzo Blasi, responsabile sicurezza di Fratelli d’Italia Lazio.

“Dopo l’inerzia dell’Amministrazione gli anni passati, non vediamo un cambio di passo da parte dell’attuale Giunta del Municipio V guidata da Caliste né da parte della Giunta Capitolina guidata da Gualtieri. Chiediamo, quindi, interventi urgenti di verifica della stabilità e di consolidamento per evitare che possano verificarsi gravi danni agli edifici, alle auto e, soprattutto, ai cittadini”. (Agenzia Dire)