Quantcast

Fdi, De Priamo: delibera su sconti Taxi-Ncc copiata da mozione Fdi

Roma – “In queste ore sta arrivando a tutti i titolari di taxi ed ncc di Roma una mail dell’Agenzia per la Mobilità dove si annuncia l’iniziativa denominata BUONI VIAGGIO Roma.”

“Questo progetto prevede uno sconto del 50% sul costo della singola corsa per le donne, per gli uomini over 65 e per i disabili. Iniziativa senz’altro lodevole anche se con una certa farraginosità di applicazione. Un’iniziativa encomiabile a tal punto che sembra incredibile che sia stata partorita dalla Giunta della Raggi”, dichiarano Andrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina, e Maurizio Berruti, rappresentante di categoria TPL non di linea.

“Infatti l’idea e la richiesta di sostegno in periodo di pandemia per i soggetti più deboli era contenuta nella mozione n. 44 del 14 maggio 2020 presentata da Fratelli d’Italia e votata all’unanimità dall’Assemblea Capitolina.”

“Questi maghi dei 5Stelle, invece di fare una delibera di aula Consigliare dove i meriti delle dei proponenti originari sono riconoscibili, ha fatto un copia ed incolla in una delibera di giunta dell’11 giugno scorso per attribuirsene i meriti per cercare di racimolare qualche voto in più negli ultimi giorni di campagna elettorale”, concludono De Priamo e Berruti.

“Trasparenza, correttezza e verità sono parole ed atti sconosciuti dalla Raggi e dal M5S. Ma fra qualche ora Virginia e suoi sodali saranno ripagati dai cittadini romani con un ben servito che verrà fuori dalle urne”.