Quantcast

Fdi, De Priamo-Ghera: Municipio VI non sarà discarica di Roma

Roma – “Dopo il cambio di guardia in Campidoglio, il governatore Zingaretti e il sindaco di Roma Gualtieri non hanno più scusanti. Affrontino finalmente in modo serio e rapido l’annosa questione dei rifiuti nella Capitale ipotizzando concretamente la realizzazione di un nuovo impianto che possa ‘alleggerire’ il carico di lavoro per il TMB di Rocca Cencia”. Lo affermano, in una nota congiunta, il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Fabrizio Ghera e il consigliere comunale Andrea De Priamo (Fdi).

“Il grido di allarme lanciato stamane dal presidente del VI Municipio Nicola Franco- aggiungono- non passi dunque inosservato. Il TMB di Rocca Cencia è al collasso e in Campidoglio, con il sindaco Gualtieri in testa, si continua a fare orecchie da mercante.”

“Se qualcuno intende trasformare in mondezzaio di Roma l’unico Municipio dove ha vinto il centrodestra, lo dica chiaramente. I cittadini di quel quadrante sono esasperati da anni e ora attendono che si agisca per il bene comune e non per logiche partitiche”. (Agenzia Dire)