Fdi: feste di Natale, caos su orari autobus e metro

Roma – “Apprendiamo con stupore che ancora una volta sul tema Tpl a Roma il caos regna sovrano. Le due aziende che operano nel settore, Atac e Tpl Scarl effettueranno, infatti, nelle festivita’ natalizie, le ultime partenze per la fine del servizio in orari differenti, gettando nel caos utenza e lavoratori. La Tpl Scarl effettuerá l’ultima corsa alle 22, mentre l’Atac alle 21”. Cosi’ in una nota il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassini, il consigliere regionale di FdI, Chiara Colosimo, il responsabile del Trasporto pubblico di FdI del Lazio, Mauro Iacobelli, e il dirigente romano di FdI, Brian Carelli.

“Al fine di rendere uniforme l’erogazione del servizio sarebbe opportuno che l’amministrazione chiedesse a Tpl Scarl di adeguare le ultime partenze alle ore 21 come gia’ accade per Atac”, spiegano.

“Un risveglio amaro per la citta’ che nell’assordante silenzio del sindaco Raggi si e’ vista bocciare dalla maggioranza di Governo il finanziamento sul prolungamento della metro C fino all’area nord della citta’ che rappresenta per la Capitale un’importante infrastruttura attesa da anni”.