Fdi, Figliomeni: 80 mezzi Ama fermi per mancanza di patenti, è spreco di denaro

Roma – “Ogni volta che ci occupiamo di societa’ partecipate ci rendiamo conto che al peggio non c’e’ mai fine sotto la guida del duo Raggi-Lemmetti. Non e’ bastato, infatti, un piano industriale lacrime e sangue con pesanti ricadute per il bilancio di Roma Capitale vista la cancellazione di un centinaio di milioni di euro per crediti vantati nei confronti della societa’ Ama.”

“Ebbene, adesso oltre al danno c’e’ la beffa! Perche’ 80 automezzi nuovi di zecca sono fermi perche’ non ci sono dipendenti in grado di guidarli e su cui l’azienda paga anche un contratto full di manutenzione nonostante siano inutilizzati.”

“Probabilmente, se la Giunta Raggi avesse valorizzato e programmato di formare il personale dipendente anziche’ sprecare soldi pubblici cambiando ripetutamente le diverse governance succedutesi nel tempo, tutto questo non sarebbe successo.”

“Auspichiamo che, alla luce di questi nuovi sperperi, arrivi presto il momento per l’assunzione delle relative responsabilita’”. Cosi’ in un comunicato Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.