Fdi, Figliomeni: allagamenti nelle strade e spazzatura che galleggia

Roma – “Non solo con un temporale la città si blocca, ma oltre al danno la beffa ossia i rifiuti non raccolti che galleggiano nella strada che si trasforma in un fiume di acqua putrida ‘decorata’ da sacchetti di spazzatura che galleggiano in bella mostra. Ecco la cura Raggi, caditoie ostruite per mancanza di manutenzione e rifiuti galleggianti per la mancata raccolta da giorni.”

“Questo è il biglietto da visita che l’operato della Giunta Raggi ha dato alla città con il risultato che con un temporale la città è paralizzata, con macchine e mezzi pubblici bloccati nelle strade, e con l’ulteriore beffa di essere circondati da rifiuti e disagi indicibili soprattutto nei confronti degli alunni e delle categorie più fragili.”

“Nei mesi scorsi avevamo segnalato per tempo queste possibili criticità ma anche su questo punto i 5 Stelle non sono pervenuti. I romani sono esausti, sfiancati da tanta incapacità, il Sindaco ne prenda atto e rassegni le dimissioni”. Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.