Fdi, Figliomeni: ennesimo schiaffo a Roma con esclusione da Eurovision

Roma – “Mentre qualche consigliere grillino, forse preoccupato di dover tra non molto tornare nell’anonimato, continua ad affermare, tra post deliranti sulla sua pagina Facebook e lanci di agenzie, che a Roma va tutto bene e che la città ha riacquistato quel prestigio che mancava da sempre e mentre il Sindaco Raggi si preoccupava, tanto per cambiare, di fare una passerella in Campidoglio con i Maneskin da dare in pasto ai social e alle telecamere, le altre città preparavano i dossier.”

“La conseguenza è che la nostra città resta fuori dalla corsa per l’Eurovision Song Contest che sarà ospitato in un’altra città italiana. Come dimenticare il tweet del Sindaco Raggi dove affermava che ‘Roma è il palcoscenico perfetto per rilanciare la sfida’. Con i cinque stelle al Campidoglio Roma è divenuta il palcoscenico perfetto per le occasioni mancate.”

“L’ennesima brutta figura, l’ennesima occasione persa per la nostra città dovuta all’incompetenza, all’inconcludenza e alla mancanza di autorevolezza di questa armata brancaleone sempre molto attiva sui social ma disconnessa dalla realtà in cui versa la nostra città. Cari romani, coRAGGIo manca poco”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.