Fdi: grillini mettono toppe piuttosto che rifare asfalto Cristoforo Colombo

Roma – “I grillini inadeguati e pecioni anziche’ mettere in sicurezza le strade capitoline intervengono con delle toppe vergognose, come nel caso della Cristoforo Colombo, una delle arterie maggiormente deteriorate e dorsale strategica e molto percorsa che porta diretta al Municipio X e sul litorale romano”.

“Sulla Colombo quindi, come ci hanno segnalato diversi cittadini- e come oggi e’ riportato anche dai giornali- per coprire le buche il Campidoglio ha rifatto solo alcuni tratti lasciando il vecchio asfalto sulle parti laterali della carreggiata causando cosi’ un dislivello che mette a rischio l’incolumita’ di motociclisti e scooteristi”.

“Come Fratelli d’Italia chiediamo il rispristino urgente del tratto interessato, le strade della Capitale sono al collasso cosi’ come Ostia e l’entroterra rimango sono costellate di buche nonostante gli annunci spot. La sindaca Raggi e la presidente Di Pillo intervengano, per competenza, sui tratti stradali dissestati”. Cosi’ in un comunicato gli esponenti di Fdi Fabrizio Ghera, capogruppo alla Regione Lazio, Andrea De Priamo, capogruppo in Campidoglio e Monica Picca, capogruppo nel Municipio X.