Fdi: in Municipio III occupato centro sportivo, Gualtieri intervenga

Roma – “L’occupazione del centro sportivo Detroit al Tufello da parte dei soliti centri sociali è l’emblema del lassismo delle ultime due amministrazioni: una struttura da riqualificare e restituire al quartiere che è stata abbandonata per anni dalla sinistra che governa il Municipio III, viene ‘okkupata’ dai centri sociali con tanto di benedizione di esponenti della giunta Marchionne come l’assessore Raimo.”

“É appena il caso di ricordare al Presidente Marchionne che l’occupazione abusiva di spazi pubblici è un reato e ci aspettiamo che chi è a capo delle istituzioni tuteli i beni di proprietà del Municipio denunciando chi vuole appropriarsene abusivamente.”

“L’appoggio esplicito dell’assessore Raimo gli occupanti è vergognoso quanto ipocrita, chi si schiera da parte dell’illegalità non può continuare a ricoprire cariche istituzionali. Il Sindaco Gualtieri non ha nulla da dire in merito?”. Così in un comunicato il capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio III, Manuel Bartolomeo e i consiglieri Giordana Petrella, Fabrizio Santinelli e Serena Troiani. (Agenzia Dire)