FdI: nuovi marciapiedi Centocelle è vittoria Daniele, bambino con disabilità

Roma – “Il rifacimento dei marciapiedi di via Girolamo Cocconi nel quartiere Centocelle, gravemente dissestati anche dalle radici degli alberi, e’ la risposta che ogni cittadino si aspetta in ogni parte della citta’, specie laddove questi luoghi vengono percorsi da persone con disabilita’”.

“Ringraziamo l’Amministrazione che ha raccolto l’appello lanciato al Sindaco dal papa’ di Daniele, il bambino 11enne costretto sulla sedia a rotelle con difficolta’ a raggiungere la scuola situata poco piu’ avanti, e che noi di Fratelli d’Italia avevamo tempestivamente rilanciato anche con una specifica interrogazione”.

“Grazie a tali lavori, che rappresentano una vittoria soprattutto per Daniele, verra’ consentito ai cittadini di transitare in sicurezza, specie a coloro che hanno delle difficolta’ motorie, ma tante ed in piu’ zone di Roma sono ancora le buche presenti su strade e marciapiedi che creano barriere insormontabili”.

“Come Fratelli d’Italia sollecitiamo ancora una volta la giunta grillina a smetterla di governare con gli slogan ed intervenire immediatamente invece per risolvere le tante criticita’ presenti soprattutto nelle periferie romane”.

Cosi’ in un comunicato gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, vice presidente dell’Assemblea Capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito e Christian Belluzzo consigliere in V municipio.