Fdi, R.Mussolini: Pums senza visione strategica

Roma – “Il PUMS che si sta discutendo in queste ore rappresenta la mancanza di strategia della maggioranza PD. Molti dati e cifre ma risposte parziali e non lungimiranti per un documento di fondamentale importanza per la città. Grande preoccupazione destano alcune scelte ottuse che non sanno guardare la Capitale come città unica, per criticità, bellezza e potenzialità.”

“Ma per l’amministrazione è più facile copiare da altre città: compitino semplice ma inutile. Unica soddisfazione l’approvazione di numerosi odg a mia prima firma finalizzati a migliorare il decoro urbano, attraverso il riordino della gestione dei servizi di monopattini e bike-sharing, azzerando lo scempio attuale.”

“Altri, sempre approvati, che vanno verso il miglioramento della qualità della vita e dell’aria. Molti altri respinti per mancanza di coraggio o di ottusità politica. In ultimo un documento che la maggioranza vuole portare a casa senza un reale confronto; purtroppo qualcosa che non ha riscontro con le prospettive della città”. E’ quanto dichiara il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia, Rachele Mussolini.