Quantcast

Fdi, R.Mussolini: turismo, Gualtieri boccia con odg proposta presa dal programma

Roma – “Il comparto turistico è fuor di dubbio uno dei settori economici più in crisi. La pessima gestione politica della pandemia ha decimato strutture, creato disagio economico alle imprese e sta producendo migliaia di licenziamenti.”

“A Roma il problema è a livelli di guardia altissimi. L’amministrazione capitolina sonnecchia, seppur richiamata a trattare dell’argomento in assemblea capitolina da Fratelli d’Italia.”

“Così nell’inconcludenza generale, questa amministrazione distratta a fare nomine, poco utile a risolvere i problemi della città e ad interpretare le rivendicazioni degli operatori del turismo, non si accorge di aver bocciato un ordine del giorno che ricalcava esattamente il programma elettorale di Gualtieri.”

“Favorire la creazione di piattaforme digitali aperte di prenotazione e commercializzazione delle stanze. Qui, allora, non si tratta più di differenze politiche, ma di una vera incapacità di gestione dell’amministrazione pubblica.”

“Bocciare le proprie proposte programmatiche può voler dire due cose: aver illuso i cittadini in campagna elettorale con false promesse oppure non avere una maggioranza così coesa e salda capace di seguire i propri propositi elettorali. Comunque sia, il peggio è solo all’inizio. Continueremo a lavorare per la città come abbiamo sempre fatto e terremo desta questa amministrazione scricchiolante”. E’ quanto dichiara la consigliera capitolina di Fratelli d’Italia, Rachele Mussolini. (Agenzia Dire)