Federcofit: soddisfazione per ripresa cremazioni a Prima Porta

Più informazioni su

Roma – Federcofit, la federazione del comparto funerario italiano, esprime soddisfazione per la ripresa regolare delle attività di cremazione presso il cimitero di Prima Porta a Roma. Esattamente una settimana fa, infatti, le salme dovevano essere depositate al Verano in attesa di essere trasferite al Flaminio.

“Ama ha risolto rapidamente il problema tecnico emerso qualche giorno fa, che aveva molto preoccupato le famiglie dolenti- ha dichiarato Marco Aquilini, vicepresidente nazionale di Federcofit- Abbiamo riscontrato che le cremazioni sono riprese regolarmente a Prima Porta con i consueti tempi di attesa.”

“Prendiamo quindi atto che il direttore dei Servizi Funebri e Cimiteriali di Ama, Vitaliano De Salazar, nonostante si sia insediato da poco tempo, abbia prontamente risolto le problematiche che si erano verificate, mantenendo gli impegni presi. Siamo perciò fiduciosi che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione, tendente ad ottenere un miglioramento dei servizi erogati ai cittadini”. (Agenzia Dire)

Più informazioni su