Ferrara: chi dice che stiamo andando indietro fa solo politica

Più informazioni su

Roma – “Se rendere la citta’ invivibile significa fare quello che abbiamo fatto come ad esempio sul lungomare con una ciclabile di 4-5 km dove i cittadini possono andare all’aria aperta fare sport tenendo il distanziamento in momento in cui le palestre sono chiuse, allora non ci siamo capiti. Abbiamo fatto 150 km di piste ciclabili a Roma e messo a disposizione degli spazi enormi ai cittadini per vivere meglio, mi domando perche’ qualcuno dice che stiamo andando indietro?”. Lo ha detto Paolo Ferrara, consigliere del M5S in Campidoglio e in Citta’ metropolitana, intervenendo al programma Gli Inascoltabili in onda su Nsl Radio e Tv.

“È chiaro che c’e’ un po’ di politica in questo, ma io non voglio strumentalizzare nulla perche’ in questo momento dobbiamo stare vicino ai cittadini, alle imprese e aiutare chi e’ piu’ debole”, ha aggiunto Ferrara.

“L’amministrazione sta facendo uno sforzo enorme nonostante le difficolta’ che potete comprendere: Roma e’ gia’ una citta’ difficile, ora con la pandemia potete capire quello che sta succedendo”.

Più informazioni su