Ferrara (M5S): “Auguro buon lavoro ai nuovi Assessori”

Più informazioni su

    Ferrara (Capogruppo M5S): “Auguro buon lavoro ai nuovi Assessori, la maggioranza è unita e compatta”.

    Paolo Ferrara

    Paolo Ferrara

    “Il cambiamento implica una svolta, ma anche il coraggio di intraprendere nuove strade per perseguire al meglio gli obiettivi prefissi nel completo interesse della città. Un coraggio che la sindaca Virginia Raggi ha dimostrato di avere anteponendo la realizzazione del programma elettorale votato dai cittadini a qualunque altro aspetto” lo dichiara, in una nota stampa, il capogruppo capitolino M5S Paolo Ferrara.

    “In tal senso, le nomine dei nuovi assessori Gianni Lemmetti, Rosalba Castiglione e Margherita Gatta rispettivamente al Bilancio, Patrimonio e ai Lavori Pubblici, rispondono a un’esigenza di cambiamento diventata oramai improcrastinabile, alla luce delle divergenze palesate dai loro predecessori rispetto al programma di questa maggioranza.

    A loro, desidero porgere il mio più caloroso benvenuto, consapevole che sapranno onorare il loro mandato con competenza e abnegazione. Le opposizioni si rassegnino: continueremo a profondere il massimo impegno per il bene di questa città e dei suoi cittadini” conclude la nota.

     

     

    Più informazioni su