Festival fumetto Romics, previsti 31 treni straordinari

Roma – Saranno 31 i treni straordinari che circoleranno sulla linea FL1 Orte-Fiumicino Aeroporto il 9 e 10 aprile in occasione del ‘Romics – Festival internazionale del fumetto’ presso la Fiera di Roma. Si tratta di circa 52mila posti in più rispetto a quelli dell’offerta ferroviaria ordinaria, messi a disposizione da Trenitalia (Gruppo Fs Italiane) e Regione Lazio.

I treni – tutti Rock a sei casse – si fermeranno a Roma Tiburtina, Roma Tuscolana, Roma Ostiense, Roma Trastevere, Villa Bonelli, Magliana, Muratella, Ponte Galeria, Fiera di Roma, Parco Leonardo e Fiumicino Aeroporto.

Inoltre, nelle stazioni di Roma Ostiense, Roma Trastevere e Fiera di Roma saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di Protezione Aziendale che forniranno informazioni ai passeggeri e aiuteranno i viaggiatori ad acquistare i biglietti direttamente in stazione, evitando la formazione di file o assembramenti. L’intera offerta commerciale aggiuntiva sarà consultabile e acquistabile sui sistemi di vendita di Trenitalia a partire da sabato 9 aprile. (Agenzia Dire)