FI, Gasparri: conto alla rovescia per mandare via Raggi

Roma – Flash mob di Forza Italia Roma questa mattina sulla scalinata del Campidoglio, guidata dal commissario romano Maurizio Gasparri, per consegnare un avviso di sfratto alla Raggi, a sette giorni dall’esito delle amministrative di Roma. Erano presenti tra gli altri la capolista al Comune Maria Spena, il candidato presidente del XII Municipio Pietrangelo Massaro, il candidato alle suppletive della Camera Pasquale Calzetta e il candidato al Comune Simone Leoni.

“Siamo sulla scalinata del Campidoglio- ha spiegato Gasparri- per iniziare il conto alla rovescia, mancano solo sette giorni alla fine dell’incompetenza della Raggi e dei Grillini nella gestione del Campidoglio.”

“Contiamo i minuti perché questa stagione si deve chiudere e la città con Forza Italia deve guardare con fiducia, forza e speranza al suo futuro. Questa scala la percorreremo insieme a tutto il centrodestra unito per tornare in Campidoglio, per governare questa città per ridare a Roma il ruolo che merita, Roma capitale d’Italia, Roma capitale del Mondo”. (Agenzia Dire)