Figliomeni: concerto centro anziani Laurentina segnale di vera inclusione

Roma – “Una domenica pomeriggio impiegata bene, molto bene, al centro anziani Sinigaglia nel quartiere ‘Giuliano – Dalmata’ di via Laurentina con il concerto organizzato dall’ottima presidente Noemi De Mori che ha ospitato l’associazione ‘Hagape 2000 Onlus” composta da persone con disabilita’, ragazze e ragazzi che hanno cantato molte canzoni e ci hanno intrattenuto anche con delle magnifiche esibizioni di Michael Jackson”.

“Ne usciamo arricchiti da questa esperienza che, grazie a questi artisti, manda alla societa’ un forte segnale di vera inclusione. Ringrazio la presidente Noemi De Mori e tutto lo staff del centro anziani per avermi dato questa opportunita’ e aver dimostrato che nei centri anziani si fa quello che dovrebbero fare le Istituzioni”.

“Per il momento abbiamo fermato l’assurda riforma dei centri anziani, pensata dai grillini senza minimamente conoscere quello che si fa in queste strutture, ma invito la Raggi ed il M5s a riflettere ancora sul ruolo di questi luoghi che tanto bene fanno alla societa’, specie nel settore dell’inclusione e del rapporto intergenerazionale”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.