RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Figliomeni (FDI): “Salario accessorio, l’ennesima favola della Raggi”

Più informazioni su

“Dopo l’annuncio in pompa magna da parte del sindaco Raggi, dello sblocco relativo al salario accessorio di oltre 23mila dipendenti capitolini per fine novembre, comunicato tramite mail istituzionale dei dipendenti e riportato dal portale del Comune di Roma, arriva la smentita del capo delle Risorse Umane, Raffaele Marra, che ha fermato l’iter del procedimento quasi in dirittura d’arrivo, con una nota ufficiale firmata ieri”.

Campidoglio

Campidoglio

Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di FdI.  

“La motivazione da quello che è trapelato dal Campidoglio, è che occorreva il via libera da parte dell’Oref, i revisori dei conti comunali, parere che la delibera varata in Giunta non contiene, riportando al contrario un’autorizzazione preventiva generica che non ha nessuna legittimità. Chiediamo chiarimenti in merito, perché non si può giocare con le legittime aspettative dei lavoratori, che aspettano il pagamento dei loro arretrati legati alla produttività, al palo dal 2015. Se la Raggi intendeva rilanciare la sua immagine di sindaco un po’ offuscata dalle recenti scelte amministrative, come dimostrato dal poco gradimento dei cittadini sul suo operato riportato dal web a lei tanto caro, non è riuscita nel suo intento. Ci auguriamo che si trovi al più presto una soluzione” conclude la nota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.