Figliomeni-Rollero: “Comune toglie l’acqua con il secchiello”

Più informazioni su

    Stazione Tiburtina, Figliomeni (FDI) – Rollero (FI): “Comune toglie l’acqua con il secchiello”

    “Dopo la bella figura fatta solo di “spot” da questa amministrazione comunale riguardo lo sgombero dei nomadi nell’area della Stazione Tiburtina, ecco ritornare tutto nuovamente come era prima se non peggio”.

    Lo dichiarano in una nota congiunta il consigliere comunale Francesco Figliomeni di Fratelli d’Italia e il Presidente del club delle libertà per le politiche sociali e sicurezza Marco Rollero di Forza Italia

    “Con parcheggiatori abusivi che quotidianamente circondano l’area, degrado, incuria, e nomadi che fanno il bello e il cattivo tempo nei confronti dei tanti cittadini e dei residenti.

    Una situazione che non può certamente continuare così, servono dei provvedimenti mirati che possano contrastare in maniera definitiva questo tipo di degrado e di illegalità.

    Chiediamo che la sindaca Raggi si faccia carico quanto prima di questa gravissima situazione aprendo un tavolo di confronto e di collaborazione anche con la Prefettura la dove necessario.Togliere l’acqua con il secchiello solo per pura visibilità non risolve certamente il problema” conclude la nota.

    Più informazioni su