RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Figliomeni-Rollero: con i rifiuti non si gioca. Non possiamo accettarlo

Di seguito la nota congiunta tra Francesco Figliomeni, consigliere comunale di FdI e Marco Rollero (FI). "Con i rifiuti non si gioca. Soprattutto con cassonetti stracolmi

Figliomeni-Rollero: potrebbe scoppiare vera e propria emergenza igienico sanitaria

Roma – Di seguito la nota congiunta tra Francesco Figliomeni, consigliere comunale di FdI e Marco Rollero (FI). “Con i rifiuti non si gioca. Soprattutto con cassonetti stracolmi, che quotidianamente ci vengono segnalati in più quadranti della città e che rischiano di far scattare una vera e propria emergenza igienico sanitaria. Soprattutto con l’avvicinarsi delle stagioni più calde”.

“Purtroppo queste scene- continua il comunicato- mettono sempre più in ridicolo la nostra Capitale. Evidenziando come questa amministrazione Raggi sia totalmente assente a una tematica così importante, gestendo in maniera approssimativa la questione della raccolta rifiuti”.

“Sicuramente non possiamo- concludono Figliomeni e Rollero- accettare tutto questo. Il che comporta gravi ripercussioni sui cittadini romani. E non possiamo altresì ammettere questa incompetenza politica sempre più dilagante. Roma è sull’orlo dell’emergenza per l’incapacità intensificata dal combinato disposto Raggi-Zingaretti. Sarebbe bene che qualcuno si svegli prima che sia troppo tardi”.