Figliuolo visita hub vaccinale Acea: bella realtà, esempio sinergia

Roma – “Una bella realtà. Ringraziamo la presidente di Acea, la dottoressa Michaela Castelli, l’amministratore delegato, il dottor Giuseppe Gola e tutto lo staff di Acea che, lavorando sotto la guida dell’Asl Roma 1 e quindi dell’assessore D’Amato, ha realizzato – in quello che una volta era l’autoparco – un hub vaccinale ben fatto e di notevole dimensioni e anche molto frequentato. Anche da persone giovani.
Questo significa che la campagna vaccinale sta andando bene e ci porterà a raggiungere notevoli obiettivi”. Così il Generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, a margine della visita, conclusasi poco fa nell’hub vaccinale di Acea a piazzale Ostiense a Roma.

Figliuolo ha visitato l’hub insieme alla dirigenza di Acea, all’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato, al direttore generale dell’Asl Roma 1, Angelo Tanese, e al direttore dell’Inmi Lazzaro Spallanzani, Francesco Vaia.

“Qui- ha detto Figliuolo al termine della visita- vediamo la sinergia tra la parte pubblica e un’azienda multiservizi. Questo vuol dire che quando si lavora insieme si raggiungono gli obiettivi a costi relativamente bassi. Sono davvero contento di questa attività”.