RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

FOSCHI (Pd): “Mancano i soldi per tutto tranne che per la sanità pubblicitaria”

Più informazioni su

 

“I soldi per gli ospedali e i servizi territoriali non ci sono, i dipendenti di molte strutture della sanità privata non percepiscono gli stipendi, altri rischiano i licenziamenti ma la Polverini trova le risorse economiche per il progetto “Mi state a cuore”: che vale quanto una pubblicità elettorale. Curioso, no?”. Così in una nota Enzo Foschi, consigliere Pd alla regione Lazio e membro della commissione sanità alla Pisana.

“Posto che i 16 sanitari del San Camillo-Forlanini che hanno effettuato le prestazioni hanno tutto il diritto di essere pagati, sorprende che dalle esangui casse della Regione si siano trovati ben 65.000 euro per finanziare quell’Ospedale per un progetto inutile e demagogico, buono solo per tentare di farsi vedere- e sottolineo tentare perche queste trovate non incantano più nessuno”. “Al San Camillo ci sono reparti nuovi di zecca chiusi da sei anni, personale precario da una vita, il DEA che scoppia , liste d’attesa infinite e il padiglione Maternità senza scala antincendio, ma per queste emergenze – che evidentemente la Presidente Polverini ritiene quisquilie – i malati e i cittadini possono pure aspettare. Per queste ragioni ho presentato un’interrogazione urgente alla Presidente della Regione, sperando che ci spieghi (e magari ci convinca della sua giustezza) la filosofia del suo approccio ai problemi della sanità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.