Fratelli d’Italia si rinnova… con Clemente Mastella

Più informazioni su

    Giorgia Meloni

    Giorgia Meloni

    Giorgia Meloni, presidente del partito Fratelli d’Italia, la signora “Sgarbatella”, come simpaticamente la definisce il suo ex collega Storace, per il rione di Roma dove a lungo ha vissuto, ha commesso un errore, come direbbe l’ispettore Rock di caroselliana memoria.

    Il nuovo che si tenta di far avanzare in politica, richiesto a gran voce soprattutto da FdI, non si riesce ancora a trovare? Troppo complicato? Trattasi forse di un miraggio? Ci vuole un rabdomante per individuarlo? Difficile capirlo.

    Ma presidente Meloni, osserva la tanta gente di Destra, imbarcata e non nel suo schieramento, un appoggio politico con il suo partito a Clemente Mastella, candidato a Sindaco di Benevento, nell’imminente ballottaggio delle amministrative campane di questo mese, è forse questo il suo segno tangibile del nuovo in politica che avanza, così  tanto da lei ovunque sbandierato?

    Sono queste, purtroppo, le contraddizioni e le tristi controindicazioni che fanno male alla politica, allontanandola di fatto sempre di più dalla gente comune.

    Un errore, una svista questo endorsement, a quanto pare favorito caldamente dalla ex parlamentare Ncd Nunzia Di Girolamo, all’ex sindaco di Ceppaloni?

    Tutti lo sperano, senza peraltro certamente voler morire disperati nel caso contrario .

    Giorgia Meloni, brava com’è, dura e pura all’assalto, li stupisca ancora!

    Pier Francesco Corso

    Più informazioni su