Frongia: Raggi pronta a trovare nuova area Stadio della Roma

Roma – “Mi concentrerei sul presente e parlo come esponente della Giunta che non si occupa di questo dossier. Quello che dicono Raggi e l’assessore Montuori mi sembra molto chiaro: c’e’ stato un evidente cambio di rotta da parte della nuova proprieta’ dell’As Roma che ha avanzato prima informalmente e poi formalmente con una lettera questa intenzione. La lettera e’ molto chiara.”

“Nel momento in cui l’amministrazione sta lavorando a un provvedimento o piu’ provvedimenti per realizzare lo stadio se la societa’ cambia idea per lo meno sul luogo questo apre un nuovo scenario.”

“La Sindaca ha detto di essere pronta a individuare congiuntamente con la societa’ un nuovo luogo e un nuovo progetto. Tutti quanti abbiamo letto tantissimi posti alternativi ma questo non e’ oggetto di discussione con me.”

“Io sto lavorando sul Flaminio andando nella direzione dell’unico progetto che ci e’ arrivato, quello della Roma nuoto insieme ad una compagnia di grandi aziende e gli uffici stanno lavorando su questa proposta che e’ l’unica pervenuta al momento”. Lo ha detto Daniele Frongia, Assessore allo Sport, Grandi Eventi e Politiche Giovanili di Roma Capitale, intervistato nel programma Gli Inascoltabili su Nsl Radio.