RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Gaeta, La Destra: grande platea per Storace

Più informazioni su


“Bagno di folla a Gaeta per Francesco Storace, Segretario Nazionale de La Destra,  dove lo scorso venerdì ha sostenuto Sabrina De Simone, segretaria locale, Raffaele Di Giuseppe e tutti candidati del partito, per Cosimo Mitrano Sindaco”. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa de La Destra.

“Nella sala delle cerimonie dell’Hotel Mirasole, davanti ad un’amplia e calorosa platea, da Francesco Storace è stato ribadito il ruolo che dovrà assumere il movimento locale per le prossime amministrative: dare voce a chi non ne ha e coinvolgere gli elettori disgustati dalla politica, perché esiste ancora una comunità, La Destra, che può guardare negl’occhi i propri elettori, e rappresentare i loro problemi – continua la nota – In campo ci saranno le caratteristiche primarie del nostro dna:

  • sociale, con l’assistenza agli anziani ed ai malati;
  • mutuo sociale, non si può dimenticare infatti che, nel Nuovo Piano Casa del Lazio grazie ad un emendamento presentato da Francesco Storace e Roberto Buonasorte, rispettivamente Capogruppo e Presidente della Commissione Urbanistica alla Pisana,  ed il sostegno di Teodoro Buontempo, Assessore Regionale alla Casa, Tutela dei Consumatori e Terzo Settore, il quale ha stanziato 15 milioni di euro per l’emergenza abitativa in provincia di Latina, anche un precario potrà realizzare il proprio sogno: diventare proprietario di casa, una vera misura di giustizia sociale.

 

A Gaeta La Destra si renderà portavoce delle problematiche delle fasce più disagiate e con i propri rappresentati in Regione Lazio, la gente troverà sempre una forza politica disposta ad ascoltarli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.