Gasparri: latitanza Cinque Stelle e Pd fa più danni del Covid

Più informazioni su

Roma – “E’ necessario un piano a sostegno delle attivita’ produttive di Roma e del Lazio. Occorre preparare la citta’ ad affrontare l’emergenza sanitaria e la ripartenza. C’e’ un sistema economico che sta crollando, per il virus e per l’incapacita’ politica di affrontare la congiuntura senza precedenti che si e’ abbattuta in Italia e nel mondo. La sindaca di Roma pensa di poter fare tutto da sola e procede a far danni.”

“Il Presidente della Regione Lazio, poi, e’ il Segretario nazionale del PD, il partito che divide con i grillini la responsabilita’ di governo. Roma avrebbe, quindi, esponenti istituzionali di primo livello per rialzarsi e costruire il futuro.”

“Invece, Comune e Regione continuano a litigare. Intanto, le opposizioni sono lasciate fuori; ci sono intelligenze che potrebbero dare il loro importante contributo e che non vengono coinvolte; i commercianti, gli albergatori, gli industriali romani restano inascoltati. La latitanza delle istituzioni potrebbe procurare piu’ danni del Covid”, dichiara il Senatore Maurizio Gasparri, Commissario di Forza Italia per Roma Capitale.

Più informazioni su