Gasparri: Raggi se ne deve andare, ha lasciato Roma da sola

Roma – “Le calamita’ sono calamita’. Ma quando capitavano ad altri i grillini e la Raggi in particolare, erano inesorabili implacabili. Ora il disastro che ha colpito anche Roma evidenzia, una volta di piu’, la incapacita’ di questo sindaco. Non c’e’ piu’ nessuna manutenzione del verde pubblico, non sono state indette le gare per gestire questo importante aspetto della vita cittadina. Gli alberi cadono come mosche per colpa dell’insipienza di chi non amministra la citta’”.

“La Raggi rappresenta una presenza nefasta e vergognosa per la Capitale. Se ne deve andare. Ben prima che la giustizia ne possa accertare comportamenti inopportuni. Ma e’ la donna che ha lasciato la citta’ nell’abbandono totale. Piena di spazzatura, senza alcuna manutenzione, invocando addirittura le pecore per brucare l’erba che non riesce a tagliare. E ha riempito Roma di Marra, di Lanzalone, di Romeo e di altri personaggi il cui ruolo e’ tutto da chiarire”.

“La Raggi dovrebbe essere chiamata a rispondere dei gravi danni che ha arrecato alla Capitale. E parlare del passato non e’ piu’ ormai un alibi o una giustificazione. Quali che siano state le mancanze di precedenti gestioni. Quella della Raggi e’ vergognosa e fallimentare. E non puo’ durare un’ora di piu'”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).