Ghera-De Priamo (FDI): Roma frana sotto il maltempo

Più informazioni su

    Ghera-De Priamo: Il ‘Piano Marshall’ e’ un’altra grande bufala targata 5 Stelle

    Roma – Fabrizio Ghera e Andrea De Priamo hanno rilascato in una nota alcune dichiarazioni. Si tratta di due esponenti di Fdi. Rispettivamente Capogruppo in Campidoglio e

    Fabrizio Ghera

    Fabrizio Ghera

    Consigliere comunale.

    “Dalle buche al verde pubblico una Capitale devastata dal maltempo. Con il sindaco e la sua Giunta che rimangono immobili mentre la città frana. Uno scenario da terzo mondo. Con buche e voragini distribuite in tutti i quadranti. Rami e tronchi degli alberi caduti e accatastati sui marciapiedi ma in gran parte non ancora raccolti. Sia i parchi che le ville storiche, da Celimontana a Testaccio, sono ancora serrati e inaccessibili sia ai romani che ai turisti. La cittadinanza, ormai esasperata di fronte ad un’amministrazione che non da’ risposte al territorio, si stanno organizzando, insieme ad associazioni e comitati di quartiere. E questo per dare vita a manifestazioni di protesta. E’ accaduto nei giorni scorsi ad Ostia”.

    “E nei prossimi – come riportato dalla stampa – sono previste fiaccolate a Prima Porta ed altri sit-in sulla Cassia, a Centocelle, Tor Bella Monaca e Spinaceto. Un disagio che penalizza l’utenza. Con i cartelli a 30 Km orari che indicano i limiti di velocità ridotti oltre alle carreggiate ristrette. Un degrado che mette a serio rischio l’incolumità dei cittadini creando problemi di sicurezza. I grillini sono ancora fermi ai fantomatici monitoraggi delle alberature. Sulle strade il ‘Piano Marshall’ e’ un’altra grande bufala targata 5 Stelle. Come Fratelli d’Italia chiediamo un Consiglio sul tema. La Giunta Raggi venga in Aula a riferire come intende rimettere in sesto la citta’”.

    Più informazioni su