Gianni Alemanno, Roma ha bisogno di persone come David Gramiccioli.

Più informazioni su

    insieme possiamo

     

    Sabato 13 Aprile 2013, in una gremitissima sala convegni all’Hotel de Congressi, si è tenuta la presentazione della Candidatura alla carica di Consigliere del Comune di Roma, nella lista civica CittadiniXRoma per Alemanno Sindaco, di David Gramiccioli.

    “Ho deciso di accettare questa nuova sfida, perché naturale e necessaria evoluzione della mia carriera professionale, che mi ha visto non solo fare informazione, ma impegnarmi personalmente per moltissimi dei temi sociali che ho avuto modo di trattare, sondare, raccontare. L’ho fatto perché ritengo sia arrivato il momento di esporsi ed agire in prima persona dall’interno del sistema. L’ho fatto per la città che mi ha visto nascere, che amo, che voglio accudire, proteggere, rilanciare. L’ho fatto per le moltissime persone che mi seguono da anni, le tante categorie professionali di cui ho raccontato le difficoltà. Lavoro, infanzia, sicurezza, ambiente, cultura, casa, sono i temi che mi stanno maggiormente a cuore. Ho accettato l’invito del Sindaco Gianni Alemanno a candidarmi nella lista civica CittadiniXRoma perché c’è condivisione di intenti e sono certo che insieme potremo lavorare per rendere la città che entrambi amiamo più vivibile, equa, ricca, sicura”.

    E proprio il Sindaco Alemanno, presentando e motivando la candidatura di David Gramiccioli ha dichiarato: “ Con David è stato amore a prima vista. Di lui mi hanno colpito la vasta cultura, l’impegno sociale che lo ha sempre contraddistinto, il carisma. Qualità di cui noi, e Roma, abbiamo estremamente bisogno”.

    Nel corso della serata sono state presentate anche le candidature alla carica di Consigliere Municipale di coloro che hanno scelto di impegnarsi in prima persona per Roma, accanto a David Gramiccioli.

    Presenti moltissimi rappresentati delle varie categorie sociali, del mondo del lavoro, dell’imprenditoria, dell’associazionismo.

    Più informazioni su