Giannini: Taxi abbandonati da Regione Lazio e Governo

Roma – “Abbiamo sollecitato piu’ volte la maggioranza che governa il Lazio a mettere in campo aiuti concreti per tutte quelle categorie finite in ginocchio da marzo a oggi. Tra queste, c’e’ anche quella dei tassisti che risponde a centinaia di migliaia di lavoratori con relative famiglie.”

“Le nostre richieste sono tutte puntualmente cadute nel vuoto e la manifestazione andata in scena oggi altro non e’ che l’ennesima dimostrazione di come la sinistra con in testa Zingaretti abbia ridotto questo paese”. Cosi’ Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega, presente questa mattina alla manifestazione dei tassisti sotto il ministero dell’Economia e Finanze a Roma.

“Siamo solidali e vicini con quanti- ha aggiunto- hanno preso parte alla pacifica contestazione nei confronti di governo e Regione Lazio. Alcuni di loro non hanno piu’ nemmeno i soldi per il carburante e per mandare avanti le loro famiglie.”

“Con il caos trasporti e l’assenza di turisti, Pd e 5 Stelle avrebbero potuto coinvolgere anche questa categoria per evitare gli assembramenti sui mezzi pubblici. Il Covid esiste in tutto il mondo, ma questo governo di irresponsabili e cialtroni esiste solo da noi”.