Giovani Dem: bene carta intenti, ora coinvolgere i ragazzi foto

Più informazioni su

Roma – “Siamo felici che prosegua il dialogo tra le forze del centrosinistra per costruire un fronte largo e plurale contro le destre. Ci auguriamo che con questa carta di intenti si avvii un confronto aperto e trasparente in tutti i territori, nessuno escluso, che metta al centro le proposte per la citta’ e che promuova un vero rinnovamento, anche nell’eventualita’ delle primarie ad ogni livello”. E’ quanto fa sapere Agostino Biondo, Segretario Romano dei Giovani Democratici.

“Noi giovani democratici- si legge- non possiamo tirarci indietro: siamo a disposizione per dare vita ad un solido gruppo di giovani amministratori sia per la citta’ che per i municipi, per aiutare il centrosinistra a trovare una nuova capacita’ propulsiva, di cui sentiamo impellente bisogno.”

“Di fronte a questa sfida, siamo in prima fila accanto e nel Partito Democratico per rappresentare la categoria che piu’ di tutte e’ escluse dalla politica: quella delle ragazze e dei ragazzi che studiano, lavorano o non hanno prospettiva. Dalle piazze e dai quartieri, la nostra sfida di cambiamento di Roma parte da qui”.

Più informazioni su