RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

GIUDICI (LA DESTRA): COMMISSIONE D’INCHIESTA O PROTESTA ECLATANTE SU MERCATO ABUSIVO AI COLLI

Più informazioni su

“Domani si terrà la commissione dei presidenti dei gruppi consiliari del XVI Municipio, competente a decidere il calendario del consiglio. Se non verrà accolta la mia richiesta di convocare una seduta per costituire una commissione speciale di indagine sul mercato natalizio abusivo ai Colli Portuensi, vicenda attualmente al vaglio della Procura di Roma, in tarda mattinata compiro’ un atto di protesta eclatante nello stabile municipale. Con l’occasione mostrero’ nuovi documenti comprovanti il complotto tra affari e politica”. Lo annuncia in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI, vicepresidente della Commissione Commercio e capogruppo de La Destra.

“Deve finire il tempo delle associazioni mascherate da piccole lobby finanziate sottobanco – prosegue Giudici. Il centrosinistra al Municipio XVI esca da questo bolla di omertà, chieda scusa e spieghi ai tutti cosa è successo nei 27 giorni precedenti il Natale 2012. E’ sintomatico che non abbiano neanche il coraggio di smentire le nostre accuse”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.