RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Giuliano Pandolfi (Municipio XX) vicino alle famiglie colpite dalla vicenda del San Filippo Neri di Roma

Più informazioni su

Pandolfi: “Un danno inestimabile, profonda ammirazione per il sostegno offerto dalla Fondazione Antinori”
Giuliano Pandolfi, Presidente della Commissione Sanità del XX Municipio, ha espresso solidarietà per le famiglie rimaste coinvolte nell’incidente dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma, che ha causato la distruzione di 94 embrioni, 130 ovociti e 5 campioni di liquido seminale.
“Un danno inestimabile per queste 40 coppie che da tempo si sottopone alle cure nella speranza di avere un figlio e oggi dovrà ricominciare tutto da capo. – Ha dichiarato Giuliano Pandolfi. – Provo profonda ammirazione per la scelta della Fondazione Antinori, in collaborazione con il Centro Raprui di Roma, di cui è direttore scientifico lo stesso professor Antinori, di assistere gratuitamente le famiglie che hanno subito la perdita degli embrioni conservati al San Filippo Neri di Roma sino al completamento dell’eventuale gravidanza, assumendosene i relativi oneri. Alla luce di quanto accaduto, la Regione Lazio dia un segnala di vicinanza alle coppie che provano ad avere figli e che non possono permettersi di andare presso strutture private, aprendo l’accreditamento dei migliori centri di procreazione assistita nella nostra città.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.