RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Giunta capitolina, Sindaco accoglie dimissioni assessore Milani. Al Lavori Pubblici torna Ghera

Più informazioni su

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha accolto le dimissioni presentate oggi dall’assessore Massimo Milani e ha reinsediato in Giunta Fabrizio Ghera già assessore ai Lavori Pubblici e alle Periferie da inizio mandato.

“Ringrazio Massimo Milani – ha dichiarato il Sindaco – per il lavoro svolto in questo mese e per la sua disponibilità ad assumere un incarico necessario a evitare conflitti istituzionali per Fabrizio Ghera che, come assessore di Roma Capitale, non poteva essere anche candidato alla carica di consigliere alla Regione Lazio. Terminate le elezioni, Fabrizio Ghera è tornato pienamente disponibile a riprendere l’incarico come assessore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.