Gli Appuntamenti della Provincia di Roma di Mercoledì 18 Aprile 2012

Più informazioni su

    APPUNTAMENTI DI MERCOLEDI’ 18 APRILE

                           

    ROMA: ZINGARETTI PRESENTA GUIDA ALLA GRAVIDANZA E GENITORIALITA’

     

    Ore 11.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti e l’assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Claudio Cecchini, partecipano alla conferenza stampa di presentazione della guida di accompagnamento alla gravidanza e alla genitorialità “Una base sicura”. L’appuntamento si svolge presso la Sala Peppino Impastato di Palazzo Valentini.

            

    TENNIS: ZINGARETTI E PRESTIPINO A CONFERENZA INTERNAZIONALI D’ITALIA

     

    Ore 12 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti e l’assessore provinciale a Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Patrizia Prestipino, partecipano alla conferenza stampa di presentazione della 69^ edizione degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis. L’appuntamento è presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico.

     

    MEMORIA: ZINGARETTI A PRESENTAZIONE LIBRO EDITH BRUCK                  

                               

    Ore 17.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa alla presentazione del libro ‘La donna dal cappotto verde’ di Edith Bruck. L’evento si svolge presso la Sala di Liegro di palazzo Valentini.

     

    CRISI: ZINGARETTI A FIACCOLATA SILENZIOSAMENTE

     

    Ore 20 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa all’iniziativa ‘Fiaccolata Silenziosamente’. L’evento si svolge in Piazza della Rotonda a Roma.          

     

    ROMA: PRESTIPINO A CONFERENZA GP LIBERAZIONE

     

    Ore 11 – L’assessore provinciale a Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Patrizia Prestipino, partecipa alla conferenza stampa di presentazione del Gran Premio Liberazione di ciclismo. La conferenza si tiene presso l’Aranciera di San Sisto, piazza di Porta Metronia 1.

     

    ANZIO: LO FAZIO A CERIMONIA AVVIO IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO I CIRCOLO DIDATTICO PLESSO VIA INDIPENDENZA

     

    Ore 11 – L’assessore provinciale alle Politiche dell’Agricoltura, Caccia e Pesca, Aurelio Lo Fazio partecipa alla cerimonia di inaugurazione per l’avvio dell’impianto fotovoltaico presso il I Circolo Didattico plesso di via Indipendenza, finanziato in parte dalla Provincia di Roma.  L’appuntamento è presso l’istituto scolastico in via Indipendenza ad Anzio.

    Più informazioni su