Grassi (RSR) su Raggi e tavolo con imprenditori: Ben alzata sindaca

Più informazioni su

    Grassi (RSR) su Raggi e tavolo con imprenditori: Ben alzata sindaca –

    «Fa sorridere amaramente l’iniziativa tardiva della sindaca di Roma, Virginia Raggi, di scrivere ora a tutte le forze imprenditoriali romane per avviare un tavolo di confronto per un presunto rilancio economico».
    È quanto dichiara il presidente del Movimento civico, Roma Sceglie Roma, Raimondo Grassi.

    «La Sindaca – continua Grassi –  è fuori tempo massimo, atteso che da cinque anni ha staccato la spina con le categorie produttive romane che più volte avevano sollecitato un confronto mai iniziato e mai aveva parlato prima di una visione di Roma da qui al 2030, rubacchiando le nostre idee e le nostre proposte.

    «Noi di Roma sceglie Roma è da molto tempo che stiamo lavorando per un decreto “Sbocca Roma” che contiene disposizioni urgenti e immediate per la città, al fine di avviare tutte quelle opere necessarie al rilancio economico della Capitale e poter accelerare il percorso intrapreso con la legge 42 per dare a Roma uno status giuridico speciale recentemente tornato al centro dell’agenda politica grazie all’Odg approvato dalla Camera su proposta della leader di Fdi, Giorgia Meloni.

    «Di chiacchiere – conclude Grassi – gli imprenditori ne hanno fin sopra i capelli. Occorre agire subito, perché Roma non può più aspettare»

    Più informazioni su